Dicembre 2017

LunMarMerGioVenSabDom
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
Preleva il banner

Logo animato di Centro Prua

bannerino di
Centro Prua.it


Collaborazioni

Logo animato di Diversamente abili.info
Diversamenteabili.info


Tutte le informazioni sulla disabilità.


Logo dell'ospedale riabilitativo di Motta
Ospedale Riabilitativo


NewsLetter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

Consiglio Direttivo.   

Il consiglio direttivo



Immagine iconcina Presidente: Architetto Rodolfo Dalla Mora



Immagine iconcina Vice-Presidente: Maria Pia Vezzaro: docente di Ornato Disegnato presso il Liceo Artistico privato "Pablo Picasso" di Padova. Diplomata presso il Liceo Artistico Statale di Padova, ha conseguito la Laurea in Pittura- Arti Tecniche presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia; ha realizzato opere di pittura e scultura quali: "Crocefisso bronzeo presso la "Chiesetta di Cervarese S, Croce" (Pd); ha partecipato e vinto ben tre volte il "PIccolo Bronzetto della Città di Padova; ha partecipato e vinto due concorsi di pittura di Arte Moderna presso la Scuola Pittorica di Bassano del Grappa (Vi); ha realizzato una Pala pittorica su legno dedicata alla "Sacra Famiglia" nella "Chiesa di Candrana (VE); restauro ed integrazione dei vetrini dei confessionali della "Chiesa di Santa Giustina a (Pd)"; ha partecipato e vinto due concorsi di "Madonnari" nelle rispettive città di Ravenna e Ancona; ha eseguito per conto della "Casa Editrice Einaudi", illustrazioni di "Favole per bambini". Si è sempre impegnata nell'ambito sociale sulle problematiche della disabilità; ha pubblicato il libro "Terremoto a rotelle". E' stata Presidente dell'Associazione SEA (Stavolta Esco anch'io).

Immagine iconcina Consiglieri: Massimo Dalla Mora: Architetto Libero professionista, laureato presso l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia.

Iscritto all'Albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Venezia; ha conseguito, l'attestato di specializzazione di Prevenzione Incendi per professionisti di cui all'art.5 D.M. 25/03/1985 e ai sensi della L. 818 del 07/12/1984; ha frequentato il corso di specializzazione in materia di sicurezza e di salute da attuare nei cantieri temporanei e mobili, ai sensi del D.Lvo. 14/08/1996 art. 10 comma 2 e allegato V (Coordinatore alla Progettazione e Coordinatore all'Esecuzione dei Lavori). Iscritto all'Albo professionale dei Consulenti Tecnici del Giudice presso il Tribunale Civile di Venezia nella categoria "Ingegneria e relative specialità", con specializzazione Eliminazione barriere architettoniche - Rilievo fabbricati e terreni; iscritto nell'elenco presso il Ministero dell'Interno, per il rilascio delle certificazioni di Prevenzione Incendi ai sensi della L. 818/84. Svolge attività di progettazione, direzione lavori, coordinamento alla progettazione ed all'esecuzione dei lavori, consulenza e ricerca, nel settore edilizio (pubblico o privato; per nuove edificazioni o ristrutturazioni) e dell'arredamento, affrontando in particolare i temi dell'accessibilità architettonica ed urbana, della sicurezza, della salute e del benessere ambientale per tutti gli utenti, con riguardo per le persone anziane, disabili e per i bambini; elabora PEBA (Piani per Eliminazione delle Barriere Architettoniche) su edifici e viabilità.





Immagine iconcina Carlotta Creuso Crausso: ha conseguito la maturità scientifica presso il Liceo Scientifico " A. Eintaein" di Piove di Sacco (PD); è laureanda in "Ingegneria Edile" presso la "Facoltà d'Ingegneria dell'Università di Padova". E' impegnata sulle problematiche della disabilità.



Immagine iconcina Zeno Sacilotto: Istruttore Amministrativo Contabile, opera da oltre 26 anni nel Settore Sociale della Pubblica Amministrazione, lavorando presso i Comuni di Jesolo (Ve), Cavallino-Treporti (Ve) ed Eraclea (Ve), dove tutt'ora è in servizio. E' Volontario del Soccorso della Croce Rossa Italiana dal 1984, ed ha ricoperto nel corso degli anni gli incarichi di Ispettore del Gruppo di Jesolo, di responsabile provinciale della Croce Rossa Italiana Giovanile e di componente della Giunta Esecutiva del Comitato Provinciale C.R.I. di Venezia.





LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Sondaggi

Come vi sembra questo sito?

1

2

3

4

5

6

7

Statistiche

Utenti Online:1
Anonimi: 1
Registrati: 0

AccessKey

Questo sito è navigabile anche da tastiera! Per raggiungere un link presente nel menu della sezione digitate "alt" + la lettera iniziale del link (con IE anche "invio")


Per la navigazione tra le sezioni, menù orizzontale, si utilizzano i numeri tra parentesi.